Segnalazione di un errore materiale del piano di governo del territorio (PGT)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

Una volta ricevuta e valutata la segnalazione il Comune può procedere alla correzione con deliberazione del Consiglio comunale. L'atto di correzione e rettifica è depositato presso la segreteria comunale, inviato per conoscenza alla Provincia e alla Giunta regionale e acquista efficacia a seguito della pubblicazione sul BURL dell'avviso di approvazione e di deposito.

In particolare, gli errori materiali possono essere corretti con la procedura prevista dalla Legge regionale 11/03/2005, n. 12, art. 13, com. 14-bis.

Durata massima del procedimento amministrativo
L'Amministrazione fornirà riscontro nei tempi previsti degli atti di pianificazione urbanistica.
Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione errore materiale del Piano di Governo del Territorio (PGT)
Copia del documento d'identità
Documentazione catastale
Documentazione fotografica
Documentazione urbanistica
Relazione descrittiva
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Ulteriori intestatari del procedimento

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:51.17